Evolution Clean convince Kale!

ByStaff

Evolution Clean convince Kale!

Comunicato dal rivenditore di zona, il Gruppo Kale dopo aver valutato la qualità e i risultati di Evolution Clean ha scelto di acquistare. […]

La macchina concessa in prova successivamente a Unicera 2015, infatti, è stata testata dai tecnici del Gruppo Kale con la pulizia di decine di Xaar 1001GS6/GS12 e successivamente hanno richiesto e ottenuto i kit di adattatori per Dimatix e Toshiba.

Dopo i test con queste altre tipologie di testine il Gruppo Kale ha confermato l’acquisto complimentandosi per la funzionalità di Evolution Clean.

era nostra intenzione lasciare una ottima impressione alla Kale sia per la qualità della nostra macchina che – soprattutto – per la rapidità di risposta da parte del nostro Staff Tecnico. Elema srl è tutt’oggi una piccola realtà che, seppur in forte crescita, ha la necessità di farsi conoscere.

Grazie al nostro impegno e a quello dei nostri rivenditori, Evolution Clean sta ottenendo il meritato successo portando così risparmio e produttività all’utilizzatore finale.

Queste le parole del Ns. Responsabile Commerciale che è costantemente impegnato in Partnership con diverse Aziende importanti nel settore Ceramico con il proposito di espandere la rete commerciale di Elema srl e di Evolution Clean.

Ad oggi Elema srl conferma la presenza di Evolution Clean in diverse nazioni quali: Egitto, India, Cina, Columbia, Argentina

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com