un nuovo video demo sul canale Youtube Elema

ByStaff

un nuovo video demo sul canale Youtube Elema

E’ stato rilasciato un nuovo video demo sul Canale YouTube Elema • Electronic and Automation World. In 3 minuti l’intero processo di pulizia di Evolution Clean “compresso” a titolo dimostrativo. […]

Dal video pubblicato dallo Staff di Elema srl si evincono semplicità d’uso e immediatezza della interfaccia operatore: dal primo avvio dove viene effettuato il livellamento delle vasche di pulizia e ricircolo, dalla pulizia interna del circuito di ricircolo dell’inchiostro alla pulizia degli ugelli allo svuotamento delle vasche.

[wpdevart_youtube]AXOVjzkurf8[/wpdevart_youtube]

Le novità introdotte nella versione attuale di Evolution Clean sono a titolo “migliorativo”: grazie a queste infatti è possibile ottenere più rapidità con le operazioni di montaggio/smontaggio tubi grazie ai connettori rapidi adottati, si ottimizza anche l’universalità della macchina con le testine utilizzando gli appositi kit di supporto testine introducendo una “staffa di livellamento” studiata per facilitare il normale utilizzo della macchina in queste casistiche.

Altra modifica adottata (totalmente retrocompatibile) che si può notare nelle inquadrature “interne” del video sul canale YouTube Elema EAAW è la sostituzione dei sensori di livello con nuovi più performanti.

 capture da video canale youtube Elema

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com