Inter Ser: una Evolution Clean a Tecnargilla 2016

ByStaff

Inter Ser: una Evolution Clean a Tecnargilla 2016

Confermata da parte di Elema e di Inter Ser la presenza a Tecnargilla 2016. Quest’ultima – inoltre – ha appena acquistato una Evolution Clean al fine di esporla nel proprio stand essendo il Rivenditore in esclusiva per il Sud America.

“La scelta di Inter Ser di esporre in un importante evento come Tecnargilla una nostra macchina, nonostante questa sarà presente anche nello Stand di Elema, è per noi motivo di orgoglio e fiducia nella collaborazione che unisce le nostre aziende”

La partnership tra le due aziende è scaturita dal continuo impegno di Inter Ser in ambito “ricerca e analisi” delle migliori innovazioni tecnologiche proposte per l’industria ceramica, qualità che  Evolution Clean ha saputo dimostrare, e dalla necessità da parte di Elema di poter ampliare la propria rete commerciale a livello internazionale.

Inter Ser ed Elema.

Grazie ad Inter Ser, infatti, Evolution Clean fu inserita per la prima volta in una importante Industria Ceramica in Colombia che – dopo un periodo di valutazione – ha acquistato la macchina confermando le impressioni positive inziali.

La sinergia  tra le due aziende ha saputo ottenere a partire dai primi mesi di Partnership discreti risultati in continuo aumento sia in ambito Automazioni che Ricambi “fuori produzione” .

 

Inter Ser ed Elema

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com