Conferme dal Gruppo San Lorenzo

ByStaff

Conferme dal Gruppo San Lorenzo

San Lorenzo ha comunicato al Rivenditore Inter Ser, la volontà di acquistare la Evolution Clean che da oltre 3 mesi si trova presso il suo stabilimento in Colombia con la quale ha svolto centinaia di pulizie con testine Xaar e Dimatix. […]

Il colosso Sudamericano ha confermato così la propria soddisfazione sull’utilizzo di Evolution Clean preferendola alla concorrenza premiando la tecnologia “Made in Italy” e portando una significativa referenza. Così dopo il Gruppo Kale, San Lorenzo è la ulteriore conferma proveniente da veri e propri Gruppi di notevoli dimensioni in grado di testare, oltre il funzionamento della macchina, la robustezza e la continuità produttiva.

Significativo, in ambito decisionale, l’apporto del Nostro Staff Tecnico che – a distanza e con rapidità – è stato in grado di analizzare e risolvere le problematiche iniziali nella personalizzazione di cicli “ad hoc” creati dal cliente in autonomia.

Le necessità emerse inizialmente da San Lorenzo, erano le medesime di ogni ceramica che valuta l’acquisto di Evolution Clean: risparmio economico, risparmio di tempo, riduzione di fermi macchina. Su questi 3 principali aspetti, Evolution Clean esce vincitrice sbaragliando ogni altro metodo impiegato sino ad oggi nella pulizia di testine ostruite.

Il processo di pulizia utilizzato dalla macchina consente, infatti, di ottenere risultati significativi già dopo la prima ora di utilizzo il tutto preservando totalmente la testina rendendo impossibile il danneggiamento di questa seguendo le normali procedure di pulizia impostate da Elema e i tecnici di San Lorenzo hanno potuto verificarlo direttamente presso il laboratorio dello stabilimento in Colombia eseguendo anche prove con testine provenienti da altri stabilimenti del gruppo.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com