EasyLab (RU) con Evolution Clean

ByStaff

EasyLab (RU) con Evolution Clean

Easy Lab (RU) con Evolution Clean di Elema. Tale scelta per un service in Russia che verrà proposto da EasyLab è frutto della collaborazione con quest’ultima di Elema e BPA Mauman.


Grazie infatti ai rapporti commerciali di BPA Mauman e alla tecnologia introdotta da Elema nella innovativa macchina per la pulizia testine “100% Made in Italy” nonché alla disponibilità di un training formativo per il Service, EasyLab ha scelto di adottare Evolution Clean nei propri laboratori per offrire maggiori servizi ai clienti e fornire le basi per le vendite commerciali future della macchina in territorio Sovietico.

In questi giorni infatti una delegazione di Tecnici e Commerciali di Easy Lab è in visita presso Elema per la formazione del personale sull’utilizzo della macchina e sul funzionamento generale delle Digitali di Stampa e la manutenzione delle testine.

Evolution Clean

Evolution Clean by Elema – Campaing on 2016

Elema, che nel 2015 ha investito una ingente percentuale del fatturato dell’anno precedente in ambito Ricerca e Sviluppo ottiene così i riscontri previsti e chiude l’anno 2015 con la vendita di 12 unità considerando che ha impiegato il primo trimestre e metà del secondo per la raccolta referenziale.

La macchina sarà rivisitata internamente e lato software con le implementazioni previste per l’edizione 2016 che sarà proposta da Rivenditori, Distributori ed Agenti unitamente all’elenco delle referenze.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com