L’Argentina raddoppia: dopo Lourdes… ILVA

ByStaff

L’Argentina raddoppia: dopo Lourdes… ILVA

Perfezionato e formalizzato il contratto di vendita per una Evolution Clean al Gruppo Ceramico ILVA da parte del Nostro Rivenditore per il Sud America. […]

La seconda Evolution Clean in Argentina in un mese. Per Elema rappresenta una conferma a quanto sempre sostenuto: Evolution Clean è uno strumento necessario che porta diversi vantaggi, primo tra tutti quello economico.

Grazie al costante impegno nel territorio Sudamericano da parte di Inter Ser, rivenditore in tale zona di Evolution Clean, il Gruppo ILVA ha formalizzato l’ordine di una macchina che sarà consegnata a Settembre 2015.

Inter Ser ha puntato su Elema e, fin da subito sta vincendo la partita! …c’era da aspettarselo: esperienza e professionalità non sono elementi fortuiti ma si basano su anni di duro lavoro e sulla capacità di innovare e saper riconoscere le innovazioni. Inter Ser è la prima a scendere in campo quando comprende i punti forza di un prodotto e lo fa verificando al 100% tale prodotto prima di presentarlo ai propri clienti. Questa è professionalità e questa è serietà che porta alla fidelizzazione del cliente poiché si vede tutelato in tutto dal proprio fornitore.

Le impressioni “a caldo” di Galli Dumer, Direttore Commerciale di Elema srl in merito all’acquisto della Ceramica ILVA. La partnership che vede coinvolta Inter Ser ed Elema si fonda su solide basi costruita nel tempo con sforzi da ambo le parti per costruire le debite referenze per Evolution Clean.

Proprio per questo motivo sia lo Staff di Elema che di Inter Ser non avevano dubbi circa il successo di Evolution Clean.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com