Gruppo Ceramiche Gresmalt SpA tra i clienti Elema

ByStaff

Gruppo Ceramiche Gresmalt SpA tra i clienti Elema

Gresmalt SpA, consolidato gruppo Ceramico del comprensorio, ha adottato – presso il suo stabilimento produttivo – Evolution Clean per la manutenzione delle proprie testine.

La Macchina.

La macchina prodotta da Elema consente il ripristino di testine delle digitali. Evolution Clean è la prima macchina per la pulizia testine  personalizzabile dall’utente finale e completamente automatica. Grazie al software evoluto ed al sistema di pulizia (in attesa di brevetto), l’operatore interagisce con la macchina attraverso ad un pannello Touch da 7″ a colori.

I menù semplici e intuitivi, uniti ad una gestualità di base, portano l’operatore alla costituzione di un ciclo di pulizia in pochissimi istanti. Questa potrà essere utilizzata “live” oppure salvata come “Ciclo personalizzato” per un futuro utilizzo.

La prova.

Il personale di Gresmalt ha potuto così gestire, in piena autonomia, e nei tempi Gresmalt logomorti la pulizia di 8/9 testine al giorno durante il periodo di valutazione concesso da Elema per la vendita di  Evolution Clean.

La macchina ha restituito a Gresmalt risultati considerevoli partendo dal ciclo preimpostato dalla durata di 65 minuti.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com