Gruppo Ceramiche Gresmalt sceglie Evolution Clean

ByStaff

Gruppo Ceramiche Gresmalt sceglie Evolution Clean

Importante traguardo raggiunto da Elema. Si tratta infatti della seconda importante referenza Italiana dopo Marazzi Group Italia. Gresmalt SpA infatti denota da tempo una politica atta a munire i propri stabilimenti di “nuova tecnologia”.

Gresmalt SpA è da sempre partner di importanti Aziende promuovendosi come “tester” in tutto ciò che è innovativo. Con tale premessa, non poteva quindi mancare l’adozione da parte di Gresmalt dell’innovativo sistema ideato da Elema.

Gresmalt

La Scelta

Ed ecco giungere la convocazione ed il successivo ordine per una Evolution Clean destinata allo stabilimento di Iano. Il personale tecnico di Gresmalt ha impiegato non più di 3 ore di training per padroneggiare le principali funzioni di Evolution Clean. E risultati sono da subito interessanti: una media che va da 8 a 10 testine al giorno ripristinate al 100%. Tali testine sono poi tornate operative in produzione.

La scelta di Gresmalt e la propositiva Collaborazione dimostrata da questa importante realtà locale ci ha permesso di accrescere le nostre Referenze.

Alcuni aspetti positivi, inoltre, di questa fornitura sono stati il susseguirsi di feedback da parte del capace Laboratorio. Da questo anche la conferma della semplicità d’uso che da sempre contraddistingue Evolution Clean.

Galli Dumer, Direttore Commerciale di Elema, che ha seguito la commessa Gresmalt si rivela soddisfatto parlando più di “Collaborazione” con i propri clienti piuttosto che di Fornitura e del normale rapporto Cliente/Fornitore.

Evolution Clean è talmente innovativa che molte realtà dell’ Industria Ceramica si rendono conto di averne bisogno solo quando vengono illustrati loro alcuni aspetti legati ai risparmi economici e produttivi. Oppure quando le viene confermata una semplicità d’uso ineguagliabile o la totale autonomia operativa.

Elema ha investito dal 2014 buona parte delle risorse nella Ricerca e Sviluppo che hanno portato alla ideazione del sistema Evolution Clean. Nel 2015 ha iniziato la promozione commerciale e la costruzione di una nuova Rete di vendita. Ad oggi conta oltre una ventina di unità installate in tutto il mondo.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com