Zorka Keramika – inizio anno con Evolution Clean

ByStaff

Zorka Keramika – inizio anno con Evolution Clean

Dopo aver acquistato la macchina ad inizio anno e aver provveduto al trasporto, il Responsabile Tecnico di Zorka Keramika – importante storica realtà dell’ Industria Ceramica in Serbia – ha seguito il collaudo ed il training della macchina e si dice “estremamente soddisfatta” dei risultati ottenuti sin dalle prime prove.[…]

Zorka KeramikaLa Ceramica ha acquistato Evolution Clean senza eseguire nessuna prova durante la visita di un Rivenditore che conosce bene i risultati ottenuti nel 2015 e la tecnologia introdotta da Elema nella macchina.
Attualmente installate Zorka Keramika presenta macchine digitali che montano testine Xaar e ha pianificato l’intervento per l’avviamento con un Tecnico specializzato di Elema alla fine di Gennaio.

Evolution Clean non necessita particolari esigenze in ambito collaudo e avviamento tuttavia il cliente in genere ritiene utile la presenza di un tecnico per le prime verifiche ed un training base. Presso il suo stabilimento di Šabac quindi viene collocata in laboratorio Evolution Clean e dopo una fase iniziale di controlli da parte del Tecnico di Elema e istruzioni basilari sulla sostituzione dei ricambi per la manutenzione ordinaria si è passati rapidamente alla pratica perfezionando la pulizia – durante la giornata – dell’intera barra colore.

Riposizionate in macchina (digitale) le testine e prodotti i test di stampa pre-produzione queste risultano ripristinate ed idonee alla produzione.

Elema, così come i propri Rivenditori, pone in primo piano la soddisfazione del cliente e il risultato finale investendo in materiali qualitativamente elevati ed in software evoluti e “user friendly”.

foto dettaglio Evolution Clean

foto di dettaglio riempimento iniziale vasche di pulizia

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com