Evolution Clean: nuova compatibilità – XAAR 2001

ByStaff

Evolution Clean: nuova compatibilità – XAAR 2001

Dopo alcuni test preliminari, lo Staff di Elema s.r.l. ha finalmente approntato il nuovo kit di montaggio per Testine Xaar 2001 compatibile con l’innovativo sistema brevettato Evolution Clean (giunto in edizione 2018).

xaar 2001Xaar 2001 e Evolution Clean

Nell’ Industria Ceramica inizia ad essere presente la Stampa Digitale con Xaar 2001, una testina ad elevate capacità prodotta da Xaar.

Elema s.r.l. ha confermato il motto che accompagna da sempre la strategia marketing per Evolution Cleancompatta ed universale.

Sono svariati i modelli di testine attualmente in commercio compatibili con Evolution Clean di Elema s.r.l. così come numerosi i costruttori di Stampanti inkjet industriali ad utilizzare tali teste di stampa. Xaar 2001, infatti, è tra le “ultime” teste ad essere introdotte da alcuni produttori di digitali. In ordine cronologico, infatti, si possono notare: Seiko SII Printek RC1536, Kyocera KJ4C e Dimatix Starfire SG1024… tutte compatibili con Evolution Clean. Per non tralasciare le teste prodotte direttamente da Durst (anch’esse compatibili con il sistema di pulizia di Elema s.r.l.) basate su tecnologia sempre Dimatix.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com