Una Evolution Clean per Smaltochimica India

ByStaff

Una Evolution Clean per Smaltochimica India

Alla sbarra anche gli accordi tra Elema e Smaltochimica India per la fornitura di una Evolution Clean destinata al mercato asiatico.

Smaltochimica India sceglie Evolution Clean quindi accedendo al canale preferenziale di tutto il Gruppo Smaltochimica. […]

Un’altra società del gruppo Smaltochimica utilizza Evolution Clean.

Un ulteriore passo atto al consolidamento della Partnership tra Smaltochimica SpA ed Elema è la fornitura di una Evolution Clean per la filiale Indiana.

Dopo una breve dimostrazione dal vivo presso il Quartier Generale di Smaltochimica Italia si sono aperte le trattative con Elema.

Trattative concluse rapidamente dando accesso anche alla filiale Indiana alle importanti condizioni riservate al gruppo che ha collaborato con Elema nella produzione e certificazione del Digiclean 4280, liquido di pulizia “universale” certificato per l’utilizzo con Evolution Clean e venduto in tutto il mondo.

Smaltochimica Italia è stata la prima realtà in ambito “chimica” e “produzione inchiostri” a disporre di una Evolution Clean. Presso i propri laboratori, infatti, fruisce del vantaggio funzionale potendo utilizzarla per le manutenzioni interne e i test.

Smaltochimica utilizza Evolution Clean

Il prossimo passo sarà quello di affrontare una nuova campagna di vendita per Evolution Clean nel mercato Indiano. A seconda dei futuri accordi Elema potrebbe affidarne la distribuzione a Smaltochimica India. Quella di Smaltochimica è la seconda macchina presente su territorio indiano.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com