Mectiles Turchia – una Evolution Clean referenziale

ByStaff

Mectiles Turchia – una Evolution Clean referenziale

In accordo con Elema, Mectiles Turkey – filiale della Italiana Mectiles Italia – acquista per la raccolta referenziale una Evolution Clean.

L’azienda turca ha ospitato, nelle ultime due edizioni di Unicera (nel 2015 e nel 2016), Elema e promosso attivamente Evolution Clean ai propri clienti dell’ Industria Ceramica.

Referenza dopo referenza

Forte della vendita intercorsa lo scorso anno al gruppo Kale, Mectiles Turkey, sfrutta tale referenza unitamente all’allestimento di una Show Room. Tale decisione è dovuta al forte consenso raccolto durante la scorsa edizione di Unicera 2016 da parte di Evolution Clean.

L’Industria Ceramica in Turchia è senz’alcun dubbio un settore interessante e di spicco. Questo grazie alla qualità dei prodotti ed alla forte produttività ottenuta da importanti Aziende rinomate a livello mondiale.

Aziende di notevoli dimensioni con all’attivo decine e decine di Digitali per la produzione di materiale qualitativamente superiore alla media. Questo ha spinto Mectiles Turkey ad investire per entrare nel mondo delle Digitali. Ricordiamo che il core business del Gruppo Mectiles è da sempre la vendita di Impianti Usati.

Mectiles Turkey

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com