Rivendita esclusiva di Seedex e promozione Tecnargilla 2016

ByStaff

Rivendita esclusiva di Seedex e promozione Tecnargilla 2016

Stretto l’accordo tra Elema e Seedex, ufficializzato in data odierna per la gestione della rivendita esclusiva di Evolution Clean. Tale accordo, riferito al settore dell’ Industria Ceramica, viene volutamente sottoscritto in attesa di Tecnargilla 2016.

Seedex, che sarà presente con il proprio stand (Hall A5) a tale evento, promuoverà Evolution Clean ai propri clienti per le zone in esclusiva.

In previsione dell’evento la stessa Seedex ha acquistato da Elema una macchina al fine di esporla e promuoverla al meglio.

Rivendita esclusiva: Nazioni

La rivendita in esclusiva di Seedex comprende: Algeria, Arabia Saudita, Bangladesh, Bielorussia, Corea, Ecuador, Egitto,  Oman, Polonia, Russia* (eccetto alcuni gruppi ceramici), Tunisia ed Ucraina.

Rivendita esclusiva Seedex

La collaborazione tra Seedex ed Elema è iniziata nel primo trimestre del 2015 dove, dopo un periodo di raccolta informazioni,  ha portato alle prime forniture di Evolution CleanAtem (Ucraina) fu la prima Ceramica, cliente di Seedex, ad acquistare Evolution Clean. A seguire poi Graniser (Turchia), Baticeram (Algeria) e Omega Ceramics (Egitto).

Al momento molte offerte in corso di definizione che saranno ridiscusse da Seedex durante Tecnargilla 2016 con i propri clienti.

Referenze al di là delle forniture

Grazie alla collaborazione con ElemaSeedex ha potuto raccogliere – inoltre – molteplici referenze. Sono state ripristinate, infatti, testine a titolo referenziale per clienti della Polonia, Algeria, Egitto, Malesia, ecc.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com