Ceramic World Web: ufficializzata partnership Elema e Inter Ser

ByStaff

Ceramic World Web: ufficializzata partnership Elema e Inter Ser

Resa nota al mondo della Industria Ceramica la Partnership che vede coinvolte Elema e Inter Ser nella campagna commerciale per Evolution Clean nelle aree Sud America e Messico. Con entusiasmo e perseveranza le due aziende si uniscono al fine di portare sempre più benefici al cliente. […]

logo Elema Vs Interser

Il 2015 è stato il banco di prova per Evolution Clean in differenti aree geografiche, come più volte ricordato, grazie alla professionalità di Inter Ser ed al comparto tecnico di Elema è stato possibile costruire basi solide e referenze per una macchina “tanto innovativa quanto semplice” che si è rivelata una soluzione vincente per il cliente disponendo così di uno strumento in grado di facilitare la manutenzione delle proprie digitali risparmiando tempo e denaro.

Elema nel 2015 subisce un’ulteriore variazione sociale, inglobando nelle figure dei 3 amministratori responsabili delle diverse divisioni dell’azienda, la titolarità stessa. Grazie al crescente rapporto con Rivenditori e Clienti, Elema è in grado di offrire eccellenza in ambito Elettronica e Riparazioni (di componenti fuori produzione con l’ambizione di affermarsi rapidamente come leader indiscussi) e in ambito Automazioni dedicate alle linee digitali dove la prima macchina ideata dal reparto Ricerca e Sviluppo si è rivelata una innovazione.

Elema e Interser chiuderanno l’anno con diverse macchine consegnate all’attivo, con diversi ricambi “fuori produzione” forniti al cliente e con interessanti prospettive per il 2016.

<a href=”http://www.ceramicworldweb.it/DocumentList.aspx?documentId=19847&documentTypeId=44″ target=”_blank”>leggi l’articolo su Ceramic World Web.
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com