Inter Ser investe in vista di Tecnargilla 2016

ByStaff

Inter Ser investe in vista di Tecnargilla 2016

Al via l’acquisto di una Evolution Clean referenziale da parte di Inter Ser.

Inter Ser SpA è uno tra i più importanti rivenditori a livello mondiale di accessori e ricambi per l’Industria Ceramica. Recentemente ha perfezionato l’acquisto di una Evolution Clean che verrà esposta durante l’edizione di Tecnargilla 2016 a Rimini.

Inter Ser è il primo Distributore storico di Elema per Evolution Clean. Infatti ha ottenuto, durante il 2015, la Distribuzione in Esclusiva per Sud America e Messico.

Inter Ser

Referenze

Nel 2015 Inter Ser SpA ha raccolto importanti referenze, prima tra tutte dalla Colombia dove ha fornito una Evolution Clean al Gruppo San Lorenzo. Successivamente poi sono spiccate diverse forniture in Argentina: ILVA e Cer. Lourdes.

Inter Ser logo

Inter Ser SpA: Portare Innovazione

Tra gli obiettivi, da sempre inseguiti e raggiunti, di InterSer volti alla soddisfazione del Cliente spicca quello di portare innovazione. Disporre continuamente di accessori e macchinari innovativi in grado di aumentare la produttività, abbattere i costi, rispettare l’ambiente e ridurre gli sprechi.

Questi i principali motivi che hanno indotto InterSer a consolidare la Partnership con Elema e ad includere nel proprio Catalogo Prodotti Evolution Clean e a proporre nella prossima edizione di Tecnargilla la nuova versione della macchina: Evolution Clean ediz. 2016.

Inter Ser Tecnargilla

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com