Projecta adotta Evolution Clean presso i suoi laboratori

ByStaff

Projecta adotta Evolution Clean presso i suoi laboratori

Projecta adotta Evolution Clean. Dopo innumerevoli referenze e test effettuati presso la sede, Projecta Engineering, acquista una Evolution Clean per il proprio laboratorio.

Breve periodo di prova e Projecta adotta Evolution Clean.

Projecta adotta Evolution Clean

Sottoposta ad una accurata valutazione ed un attento periodo di prova, Evolution Clean supera tutti i test di Projecta. L’azienda infatti ha deciso, a fine anno, di acquistare la macchina per utilizzarla nel proprio laboratorio.

Molte le referenze dei clienti Projecta che utilizzano Evolution Clean sia in territorio nazionale (Distretto Ceramico) che in svariati paesi nel Mondo.

Projecta Engineering è tra i principali produttori di Digitali per l’Industria Ceramica. (macchine da stampa industriali che utilizzano la tecnologia ‘drop on demand’ di stampa a getto di inchiostro). Grazie alla tecnologia introdotta dalla nuova macchina G5 i risultati in termini di qualità di stampa e resa sono elevati. G5 è in grado di operare sia con le usuali testine Xaar che – sopratutto – con le nuovissime teste di stampa SII Printek / Seiko RC1536.

Evolution Clean è l’unico sistema di pulizia testine ad oggi noto in grado di Ripristinare le disostruzioni sulle testine Seiko RC1536.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com