Smaltochimica ed Elema – consolidamento Partnership

ByStaff

Smaltochimica ed Elema – consolidamento Partnership

Grazie agli accordi raggiunti tra la direzione Commerciale di Elema srl e la Direzione di Smaltochimica SpA il rapporto avviato con successo per la Certificazione e Distribuzione del Cleaner Universale Digiclean 4280, prodotto da quest’ultima e certificato per l’utilizzo con Evolution Clean è in fase di consolidamento.

News.

Consolidamento che ha portato, tra gli accordi, del disporre da parte di Smaltochimica Italia di una Evolution Clean direttamente presso il proprio laboratorio/show room affinchè questa possa generare referenze.

maggior visibilità per la Nostra macchina, maggior diffusione del cleaner pluritestato e certificato prodotto da Smalto chimica

…queste le parole del Direttore Commerciale di Elema che annuncia – in accordo con la Direzione Marketing di Smalto chimica – tale Partnership.

Smaltochimica Italia

Press: Ceramic World Web

Sviluppato in collaborazione con Elema, che ha già certificato il nuovo cleaner per sua macchina Evolution Clean, Digiclean 4280 permette di ottenere ottimi risultati in termini di tempo e qualità della pulizia, garantendo una riduzione di costi e il riutilizzo di testine considerate irrecuperabili.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com