Elema a Unicera 2016: un passo avanti per prodotti e servizi

ByStaff

Elema a Unicera 2016: un passo avanti per prodotti e servizi

Evolution Clean e Unicera. Elema srl sarà presente al Centro Congressi di Tuyap per la 28ma edizione di Unicera, il salone internazione della ceramica dal 23 al 27 febbraio 2016. […]

Evolution Clean e Unicera è un connubio oramai vincente per Elema. Lo scorso anno infatti era presente all’evento una macchina che è stata successivamente messa a disposizione di Kale Group che ha acquistato la macchina dopo averne valutato in prima persona l’affidabilità e la qualità dei risultati. Dopo qualche mese è stata perfezionata la vendita di una unità anche a Graniser.

Quest’anno, presso la Hall 9 allo Stand 920, sarà presente il Resp. Commerciale di Elema che accoglierà clienti e visitatori con la documentazione di Evolution Clean 2016 Edition e potrà rispondere a domande e descrivere al meglio il funzionamento della macchina.

Importanti novità in ambito Referenziale ed Elettronica per Automazioni rendono ancora più interessante la presentazione in Unicera che è alle porte con alcuni importanti appuntamenti fissati per clienti e visitatori.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com